Non si tratta solo di dimagrire. Anzi. Non si tratta proprio di dimagrire a volte.
A quale scopo perdere peso se non per vedersi e sentirsi meglio (oltre che per la salute, ovviamente)?
E se questo avvenisse anche senza perdere peso? Se ci si trovasse a stare meglio, vedersi meglio e aver migliorato la propria salute senza aver perso nemmeno un etto?
È il caso di Aurora, che in questa intervista racconta come sia migliorato il suo rapporto con il suo corpo e con il cibo, tornando a vivere con spensieratezza l’alimentazione (sapendo che i risultati corporei arriveranno con il tempo, questo lo ha accettato).
Se stai pensando “beh, ma cosa vuoi che sia?” è perché non hai mai provato il disagio di non sentirsi a proprio agio con se stessi e con quello che si ha nel piatto. Eppure molte persone lo provano. E risolverlo, ritornare a stare meglio con se stessi e nel rapporto col cibo, ti assicuro che è un risultato enorme. Enorme.
Se ti senti come Aurora e desideri risolvere finalmente i tuoi confitti con cibo e corpo contattami che ti posso aiutare: accedi qui alla mia consulenza nutrizionale personalizzata.
Mangia meglio.
Muoviti meglio.
Vivi meglio.
Dott.ssa Lucia Refosco
#dimagrire #perderepeso #nonsitrattasolodidimagrire #nutritionalcoach #dietista #risultati